Chiedici subito per il tuo soggiorno! 

 

Chiamaci:    +39 0421 971631

oppure:  info@hotel-amalfi.it

 

oppure compila il form...

 

( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
Pernottamento e colazione Mezza Pensione Pensione Completa ( * )
( * )


Captcha
( * )

Arrivare



Come arrivare all’Hotel Amalfi

 

 

L’indirizzo dell’HOTEL AMALFI  è Via Giuseppe Verdi n. 73 - 30016 (ex 30017) LIDO DI JESOLO 

 

 

Ecco come arrivare a LIDO DI JESOLO in provincia di VENEZIA:

 

 

In auto, con l'autostrada A4 Torino-Trieste.

 

Uscite al casello di San Donà di Piave / Noventa e troverete subito le indicazioni per Jesolo, circa 15 minuti di strada e sarete al Lido. L’'hotel a Jesolo si trova all’incrocio con via Mascagni nella parte OVEST della località, non lontano dal faro e in direzione di Cavallino-Treporti.

 

 

Suggerimento: giunti nel grosso snodo all’ingresso di Jesolo Lido (ZONA STADIO “PICCHI”) procedete in direzione ZONA OVEST verso CAVALLINO-TREPORTI. Lungo la strada, due chilometri pìu avanti, vedrete sulla sinistra il parco acquatico AQUALANDIA. Girate e portatevi quindi sulla strade più interne ed urbane. Siamo sulla strada piena di negozi che di sera diventa pedonale, 600 metri dopo Piazza Marina, procedendo nel senso unico di marcia consentito.

 

 

In treno, Jesolo è servita dalla stazione di San Donà di Piave - Jesolo, sulla linea Venezia - Trieste. Volendo si può utilizzare anche la stazione di Venezia Mestre; da entrambe è disponibile un servizio regolare di bus di linea che porta alla stazione delle corriere di Jesolo Lido. Per gli orari dei bus, consigliamo di consultare il sito dell'ATVO.

 

 

 

In aereo, potete atterrare all'aeroporto di Venezia "Marco Polo", a quello di Treviso "Antonio Canova" e a quello di Trieste - Ronchi dei Legionari, leggermente più lontano e meno servito. Dai primi due aeroporti è in servizio una linea regolare di autobus per Jesolo. Anche in questo caso consigliamo di consultare il sito dell'ATVO.

 

 




Visualizzazione ingrandita della mappa