PREZZI E SISTEMA DI PRENOTAZIONI ON LINE
IL PREZZO TOTALE da pagare funziona per TIPOLOGIA DI CAMERA (singola, doppia, tripla, quadrupla). I BAMBINI PAGANO COME GLI ADULTI. Scegliete la camera ideale per voi in funzione di QUANTI LETTI sono per voi necessari considerando però che solamente massimo 1 bambino di massimo 3 anni che DORME sullo stesso letto CON I DUE GENITORI è gratuito ed incluso nel prezzo che comparirà.
Per tutti gli altri, fate attenzione a scegliere una stanza con più letti poichè quello sarà il prezzo che pagherete all'hotel.
PRENOTAZIONI
ON LINE tramite questo sito:
compilando il modulo di prenotazione saranno richiesti i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.
PRENOTAZIONI VIA TELEFONO o VIA MAIL (con caparra)
Prenotando contattandoci via mail: al fine di prenotare la camera si richiederà un acconto a titolo di caparra. La caparra è confirmatoria e non rimborsabile. In caso di cancellazione non è prevista la restituzione. Il nostro albergo offre comunque la possibilità di usufruire del credito della caparra come sconto su un soggiorno entro la fine della stagione estiva. Segnaliamo che non si potrà più recuperare la caparra in anni successivi. La caparra offre al cliente la certezza di trovare la propria camera in un periodo di grande richiesta. Inoltre viene così bloccato il prezzo che con l'avvicinarsi della data potrebbe lievitare sensibilmente.
Potrete scegliere se comunicarci i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito per la stessa cifra della caparra. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.
In alternativa alla carta di credito potete effettuare il versamento della caparra tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario:
BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA- FILIALE DI JESOLOBIC SWIFT: BPMOIT22XXX
IBAN: IT 38 T 05387 36141 000 003 154702
intestato a ON HOLIDAY S.R.L.
indicando in causale : NOME HOTEL + VS NOME + DATE SOGGIORNO
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Il cliente ha facoltà di cancellare la prenotazione senza l'addebito di alcuna penale fino alla mezzanotte del quinto giorno precedente quello di arrivo previsto in albergo. Dopo tale termine le cancellazioni comportano un addebito pari al costo totale previsto per il primo giorno. E’ dovuta la stessa penale anche in caso di cancellazione di prenotazioni effettuate nei 4 giorni precedenti quello dell'arrivo previsto e/o in caso di mancata presentazione del cliente ( NO-SHOW ) .
INFORMAZIONI
Le bevande ai pasti sono incluse nei prezzi solo per soggiorni di almeno 4 pernottamenti (Acqua, quarto di vino, birra o bibita piccola per persona per pasto). NON SONO INCLUSE NEL MESE DI AGOSTO.
Uso della piscina (fine maggio - inizio settembre), della spiaggia attrezzata (inizio maggio - fine settembre) e aria condizionata (giugno - inizio settembre) sono inclusi.
L'imposta di soggiorno non è inclusa e sarà da pagare in contanti al check in (€1.30 per persona e per giorno per max. 10 pernottamenti dai 10 anni di età).
POSSIBILITA' DI CENA PER CHI PRENOTA SOLO L'ALLOGGIO.
Presso la nostra struttura vi è un gigantesco, ottimo ed anche economico bar ristorante pizzeria (carne, pesce, pizza, snack) aperto lungo la via pedonale (il più frequentato della zona)... potreste scegliere di ordinare qualcosa da quel menù...
Oppure vi è l'alternativa del nostro ristorante interno ove potrete scegliere di cenare a prezzo fisso ( menù in cui occorrerà operare una scelta fra tre primi, una scelta fra tre secondi, contorno e insalate, dessert ). Questo viene proposto con una spesa di € 13 - € 15 per persona bevande escluse. Il GRAND BUFFET del sabato sera costa €20 - €25. I bimbi piccoli godono di riduzioni.
CHECK-IN dalle ore 14 - CHECK- OUT entro le ore 10:00
Cortesemente chiediamo ai nostri Clienti di arrivate tranquillamente all'albergo preferibilmente dopo le ore 10:00 -11:00. La stanza la consegneremo appena pronta, ma va però considerato che verrà lasciata dal precedente Ospite verso le ore 10:00 - 11:00. Poi i locali vengono presi in consegna dal personale per le pulizie di fondo. Alcune camere potrebbero non essere pronte prima delle ore 14:00 ( che è il nostro orario ufficiale di check-in).
Arrivate quindi anche in mattinata, infilate già il costume e sarete pronti per godere fin da subito del sole e del mare!
PARCHEGGIO: Il parcheggio in struttura, non prenotabile e previa disponibilità al momento dell'arrivo, ha un costo di € 10,00 /giorno. Nelle vicinanze vi sono altre possibilità di parcheggio anche gratuite.
POSTO SPIAGGIA: usufruibile per un numero di giorni pari al numero di notti prenotate. E' composto di un ombrellone e due lettini per camera.Preghiamo di lasciare libere le postazioni nelle ore di non utilizzazione evitando di lasciare giochi o asciugamani a presidio della postazione. AVVISO IMPORTANTISSIMO: A CAUSA DEI DECRETI COVID i posti sulla spiaggia sono stati notevolmente ridotti nel numero. Quest'anno l’albergo potrà offrire la disponibilità della spiaggia SOLO FINO AD ESAURIMENTO dei posti di competenza. Quest’anno NON siamo in grado di garantire con certezza che sulla spiaggia TUTTI trovino una propria postazione. Questo, a maggior ragione, purtroppo e soprattutto, nei giorni di più grande affluenza ovvero nei fine settimana e nei periodi di alta stagione. Ci dispiace dell’eventuale disagio che potrebbe derivare. Gli operatori dell'hotel e della spiaggia faranno comunque il possibile per accomodare tutti!
LATE CHECK-OUT (previa disponibilità)
Il giorno della partenza prendetevela comoda! Ad un costo pari al 30% del prezzo della camera potrete rimanere alloggiati fino alle 15 (anzichè alle 10,00). Costa invece il 50% del prezzo della camera alloggiare fino a sera (ore 19:00).... potrete partire con calma dopo un riposino o una doccia…chiedeteci tranquillamente!
ORARI
CHECK-IN dalle ore 14:00 - CHECK- OUT entro le ore 10:00
La colazione viene servita dalle 7e30 alle alle 09:30.
Il pranzo dalle 12:30 alle 13:30.
La cena dalle 19:00 alle 20:00.
E’ solitamente presente un servizio notturno di portineria per il rientro.
FRIGORIFERO: le camere non sono fornite di frigorifero o minibar. Presso il ricevimento è comunque messo a disposizione un grande frigorifero ad uso comune.
ANIMALI DOMESTICI – “PETS”
I cosiddetti “PETS” sono i benvenuti. Per loro è previsto un piccolo supplemento di € 5/giorno (€10/giorno se medio-grandi). Per portarli con voi assicuratevi di aver richiesto una camera con balcone. Chiediamo che non vengano lasciati incustoditi nelle camere. Essi tuttavia, come da ordinanza della Capitaneria di Porto di Venezia, non sono ammessi sulla spiaggia attrezzata o comunque sono soggetti a rigorose restrizioni perciò informatevi preventivamente… ecco un link utile per saperne un po’ di più:
http://www.comune.jesolo.ve.it/accesso-spiagge-animali - Presso la foce del fiume Sile vi è una delle spiagge libere ove sono consentiti e dista circa un chilometro dal nostro albergo.
PAGAMENTI: Causa i numerosi insoluti, il pagamento (o eventuale garanzia con preautorizzazione su carta di credito) verrà risolutamente richiesto al check-in. Si accettano pagamenti con BANCOMAT, carte di credito VISA / MASTERCARD, contanti (entro i limiti di legge). Non si accettano pagamenti a mezzo assegni.
COME ARRIVARE in TRENO /AUTOBUS
Per raggiungerci con il TRENO arriverete alla stazione di Mestre FFSS ( distante 35KM) o di San Donà di Piave ( 22 km ). Poi dovrete proseguire con un autobus fino all’autostazione BUS di Lido di Jesolo. Da lì altri dieci minuti di autobus urbano n. 3 fino alla zona OVEST del litorale.
PER RECARSI A VISITARE VENEZIA
Appena fuori l'hotel si può acquistare un biglietto ( bus+nave / andata e ritorno a circa €20,50 a persona ) e prendere un autobus che in circa 20 minuti arriva al capolinea di PUNTA SABBIONI dove (dalle 6:00 del mattino alle 24:00 circa /ogni 30 minuti ) è possibile prendere una motonave per arrivare a Venezia ( da lì in circa 40 minuti ) attraverso la laguna.
ATTENZIONE: ALCUNE CONDIZIONI INDICATE POTREBBERO NON ESSERE VALIDE PER PRENOTAZIONI DI GRUPPO ORGANIZZATO (con tariffe particolari di gruppo per AGENZIA/TOUR OPERATOR) soprattutto se non effettuate tramite il sistema di prenotazioni presente su questo sito internet.