top of page

PREZZI E SISTEMA DI PRENOTAZIONI ON LINE

IL PREZZO TOTALE da pagare funziona per TIPOLOGIA DI CAMERA (singola, doppia, tripla, quadrupla). I BAMBINI PAGANO COME GLI ADULTI. Scegliete la camera ideale per voi in funzione di QUANTI LETTI sono per voi necessari considerando però che solamente massimo 1 bambino di massimo 3 anni che DORME sullo stesso letto  CON I DUE GENITORI è gratuito ed incluso nel prezzo che comparirà.

Per tutti gli altri, fate attenzione a scegliere una stanza con più letti poichè quello sarà il prezzo che pagherete all'hotel.

PRENOTAZIONI

 

ON LINE  tramite questo sito: 

compilando il modulo di prenotazione saranno richiesti i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY  ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.

 

PRENOTAZIONI VIA TELEFONO o VIA MAIL (con caparra)

Prenotando contattandoci via mail:  al fine di prenotare la camera si richiederà un acconto a titolo di caparra. La caparra è confirmatoria e non rimborsabile. In caso di cancellazione non è prevista la restituzione. Il nostro albergo offre comunque la possibilità di usufruire del credito della caparra come sconto su un soggiorno entro la fine della stagione estiva. Segnaliamo che non si potrà più recuperare la caparra in anni successivi. La caparra offre al cliente la certezza di trovare la propria camera in un periodo di grande richiesta. Inoltre viene così bloccato il prezzo che con l'avvicinarsi della data potrebbe lievitare sensibilmente.

Potrete scegliere se comunicarci i VALIDI DETTAGLI DI UNA CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD o POSTEPAY  ( 16 cifre e scadenza) onde consentirci di procedere ad una pre-autorizzazione/addebito per la stessa cifra della caparra. La pre-autorizzazione/addebito richiede, chiaramente, che nella carta vi sia un saldo disponibile almeno pari alla somma da preautorizzare ovvero bloccare a distanza. L'operazione di pre-autorizzazione sarà pienamente cancellabile al vostro arrivo in albergo ove potrete, dunque, procedere al pagamento nella maniera preferita, anche in contanti. L'operazione di addebito non sarà cancellabile.
In alternativa alla carta di credito potete effettuare il versamento della caparra tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario:


BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA- FILIALE DI JESOLOBIC SWIFT: BPMOIT22XXX
questo il NUOVO CODICE IBAN :      IT 74 W 05387 36144 000 003 154702      (prestare attenzione poiché potrebbe essere diverso degli anni precedenti)
intestato a  ON HOLIDAY S.R.L.
indicando in causale : NOME HOTEL + VS NOME + DATE SOGGIORNO

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Il cliente ha facoltà di cancellare la prenotazione senza l'addebito di alcuna penale fino alla mezzanotte del quinto giorno precedente quello di arrivo previsto in albergo. Dopo tale termine le cancellazioni comportano un addebito pari al costo totale previsto per il primo giorno. E’ dovuta la stessa penale anche in caso di cancellazione di prenotazioni effettuate nei 4 giorni precedenti quello dell'arrivo previsto. In caso di mancata presentazione del cliente ( NO-SHOW ) sarà dovuta una penale pari al TOTALE del soggiorno prenotato (100%).

INFORMAZIONI

Le bevande ai pasti (acqua, quarto di vino o birra/bibita piccola per persona per pasto) sono INCLUSE prenotando mezza pensione o pensione completa.
Uso della spiaggia attrezzata (inizio maggio - fine settembre) è INCLUSO. L'aria condizionata funziona da giugno a inizio settembre.
L'imposta di soggiorno non è inclusa e sarà da pagare in contanti al check in (€1.30 per persona e per giorno dai 10 anni di età, per max. 10 pernottamenti).

POSSIBILITA' DI CENA PER CHI PRENOTA SOLO L'ALLOGGIO.
Presso la nostra struttura vi è un gigantesco, ottimo ed anche economico bar ristorante pizzeria (carne, pesce, pizza, snack) aperto lungo la via pedonale (il più frequentato della zona)... potreste scegliere di ordinare qualcosa da quel menù...
Oppure vi è l'alternativa del nostro ristorante interno ove potrete scegliere di cenare a prezzo fisso ( menù in cui occorrerà operare una scelta fra tre primi, una scelta fra tre secondi, contorno e insalate, dessert ). Questo viene proposto con una spesa di  € 20 - € 25 per persona bevande escluse. Il GRAND BUFFET del sabato sera costa  €30 - €40. I bimbi piccoli godono di riduzioni.

 

CHECK-IN  dalle ore 14 -  CHECK- OUT  entro le ore 10:00
Cortesemente chiediamo ai nostri Clienti di arrivate tranquillamente all'albergo preferibilmente dopo le ore 10:00 -11:00. La stanza la consegneremo appena pronta, ma va però considerato che verrà lasciata dal precedente Ospite verso le ore 10:00 - 11:00. Poi i locali vengono presi in consegna dal personale per le pulizie di fondo. Alcune camere potrebbero non essere pronte prima delle ore 14:00 ( che è il nostro orario ufficiale di check-in).
Arrivate quindi anche in mattinata, infilate già il costume e sarete pronti per godere fin da subito del sole e del mare!

 

PARCHEGGIO: Il parcheggio in struttura, non prenotabile e previa disponibilità al momento dell'arrivo, ha un costo di € 10,00 /giorno. Nelle vicinanze vi sono altre possibilità di parcheggio anche gratuite.

 

POSTO SPIAGGIA: usufruibile per un numero di giorni pari al numero di notti prenotate. E' composto di un ombrellone e due lettini per camera.Preghiamo di lasciare libere le postazioni nelle ore di non utilizzazione evitando di lasciare giochi o asciugamani a presidio della postazione.

LATE CHECK-OUT (previa disponibilità)
Il giorno della partenza prendetevela comoda! Ad un costo pari al 30% del prezzo della camera potrete rimanere alloggiati fino alle 15 (anzichè alle 10,00).  Costa invece il 50% del prezzo della camera alloggiare fino a sera (ore 19:00)....  potrete partire con calma dopo un riposino o una doccia…chiedeteci tranquillamente!

 

ORARI
CHECK-IN  dalle ore 14:00 -  CHECK- OUT  entro le ore 10:00
La colazione viene servita dalle 7e30  alle alle 09:30.
Il pranzo dalle 12:30   alle 13:30.
La cena dalle 19:00  alle  20:00.

E’ solitamente presente un servizio notturno di portineria per il rientro.

 

FRIGORIFERO: le camere non sono fornite di frigorifero o minibar. Presso il ricevimento è comunque messo a disposizione un grande frigorifero ad uso comune.

 

ANIMALI  DOMESTICI – Il nostro hotel accetta che gli Ospiti portino con se il loro CANE o GATTO (o altro animale d'affezione).  Per il loro soggiorno è previsto un piccolo supplemento di € 5/giorno (€10/giorno se medio-grandi). Chiederemmo, se fosse possibile, di evitare di lasciarli incustoditi nelle camere e questo soprattutto per consentire al personale di servizio di svolgere adeguatamente le proprie attività. 
Attenzione però che gli animali, per ordinanza della Capitaneria di Porto di Venezia, non sono ammessi sulla spiaggia attrezzata (...fra ombrelloni e lettini, per intenderci!!)  e comunque sono soggetti a rigorose restrizioni che non dipendono dalla volontà dell'albergo (che pure ne accetta il soggiorno...). Vi chiediamo perciò di comprendere preventivamente tale particolare situazione.
Per saperne un po’ di più visitate:  http://www.comune.jesolo.ve.it/accesso-spiagge-animali     
Vi segnaliamo che presso la spiaggia del faro, l'ultima parte di litorale Jesolano distante circa un chilometro dal nostro albergo, vi è una delle spiagge libere ove gli animali sono consentiti.


PAGAMENTI: Causa i numerosi insoluti, il pagamento (o eventuale garanzia con preautorizzazione su carta di credito) verrà risolutamente richiesto al check-in. Si accettano pagamenti con BANCOMAT, carte di credito VISA / MASTERCARD, contanti (entro i limiti di legge). Non si accettano pagamenti a mezzo assegni.
 

COME ARRIVARE in TRENO /AUTOBUS

Per raggiungerci  con il  TRENO  arriverete alla stazione di Mestre FFSS  ( distante 35KM)  o  di San Donà di Piave ( 22 km ). Poi dovrete proseguire con un autobus fino all’autostazione BUS di Lido di Jesolo. Da lì altri dieci minuti di autobus urbano n. 3  fino  alla  zona OVEST del litorale.

 

PER RECARSI A VISITARE VENEZIA
Appena fuori l'hotel si può acquistare un biglietto ( bus+nave / andata e ritorno a circa €20,50 a persona ) e prendere un autobus che in circa 20 minuti arriva al capolinea di PUNTA SABBIONI dove (dalle 6:00 del mattino alle 24:00 circa  /ogni 30 minuti ) è possibile prendere una motonave per arrivare a Venezia ( da lì in circa 40 minuti ) attraverso la laguna.

ATTENZIONE: ALCUNE CONDIZIONI INDICATE POTREBBERO NON ESSERE VALIDE PER PRENOTAZIONI DI GRUPPO ORGANIZZATO (con tariffe particolari di gruppo per AGENZIA/TOUR OPERATOR) soprattutto se non effettuate tramite il sistema di prenotazioni presente su questo sito internet.

Contattaci

TRATTAMENTO RICHIESTO

GRAZIE, SARETE CONTATTATI AL PIU' PRESTO

bottom of page